Contatta il Servizio Clienti 3


Puoi contattare 3 in tanti modi diversi: scopri come fare!

Se sei in Italia, per ricevere tutta l'assistenza di cui hai bisogno puoi chiamare il numero 139, accessibile gratuitamente dal tuo Cellulare e da rete fissa (se chiami da rete fissa ti verrà richiesto di inserire il numero del tuo Cellulare 3).
Chiamando il 139 potrai, sempre e gratuitamente,usufruire dell’assistenza di un operatore del Servizio Clienti.
E se sei il Referente aziendale chiamando direttamente dal tuo videofonino usufruirai dell’Assistenza dei nostri esperti in fatturazione.
Se ancora non hai indicato qual è il numero del Referente aziendale della tua Impresa clicca qui.


Ti trovi all’estero? Puoi contattare il Servizio Clienti al numero +39 393 393 4077 (se hai un abbonamento o una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata diretta) oppure componendo *101*+39 393 3934077# e premendo invio (se hai una ricaricabile ed il gestore ospitante supporta il servizio di chiamata con stringa).
La chiamata è gratuita da tutte le USIM 3.


Se hai smarrito oppure ti hanno rubato la USIM ed il Cellulare, chiama invece il numero gratuito 800 832 323 per sospendere la USIM 3, proteggendola  da un uso illecito.
Il numero verde 800 832 323 è contattabile anche se ti trovi all'estero anteponendo il prefisso internazionale dell'Italia (+39).


Vuoi scriverci? Scegli tu come:

Via mail al Servizio Clienti Aziende direttamente da qui.

Via fax al numero gratuito 800 179 800: Clicca qui per scoprire i dettagli e scaricare l'apposita Copertina Fax;

Per posta al seguente indirizzo: 3, Casella Postale 133-Roma Cinecittà

Se sei il Referente Aziendale indica sempre il tuo nome e cognome, la denominazione e la ragione sociale dell’impresa, il tuo numero di Video/TVfonino 3 ed un recapito (un numero di telefono oppure un indirizzo email) al quale contattarti.

Infine, se lo desideri, puoi recarti presso un rivenditore 3. Scopri qui l’indirizzo più vicino!

 


 

Come inviare un fax al Servizio Clienti 3


Compila e allega al tuo Fax l'apposita copertina, potrai così scegliere la modalità con cui ricevere informazioni sulla gestione della tua segnalazione.

Al fine di offrirti un'adeguata assistenza, ti invitiamo ad allegare la copertina compilata in ogni sua parte e a scegliere se ricevere l’esito tramite SMS (solo per numerazioni 3) oppure tramite fax. Clicca qui per scaricare la Copertina Fax in formato PDF (27,2 KB).

 

 


Ti ricordiamo che puoi – gratuitamente ed in qualsiasi momento – gestire in maniera autonoma i tuoi servizi, verificare il tuo profilo ed il tuo credito utilizzando i servizi che 3 ti mette a disposizione telefonicamente oppure attraverso l’Area Clienti su questo sito e direttamente sul tuo Video/TVfonino.


Se sei un cliente e desideri assistenza sui piani tariffari ed i servizi dedicati ai Privati, chiama il numero 133, accessibile gratuitamente dal tuo Video/TVfonino e da rete fissa (se chiami da rete fissa ti verrà richiesto di inserire il numero del tuo Video/TVfonino 3 con piano tariffario Business).

Per avere maggiori informazioni sull’assistenza per i clienti Privati, clicca qui.



9